[ITNOG] telemetry su cisco

gp gp.boarina@gmail.com
Mer 10 Gen 2018 21:49:43 CET

Ciao,
in realtà il concetto di telemetry vuole proprio andare in controtendenza
rispetto al modello pull di snmp che ha alcuni limiti, primi tra tutti la
frequenza di aggiornamento ed il carico sulla CPU.

Questo video di Arista tratta il tema in modo abbastanza chiaro:
https://vimeo.com/234234068

Ciao,
Gian Paolo