[ITNOG] R: la lingua ufficiale di ITNOG

Davide Davini diotonante@gmail.com
Ven 21 Dic 2018 10:27:20 CET

On 21/12/18 01:31, Daniele Orlandi wrote:
> Sono d'accordo con quanto dici. Ritengo che dal punto di vista di chi
> partecipa come spettatore non dovrebbe esserci nessuna scusa che suoni
> come "L'inglese lo capisco male".

Non è assolutamente quello che volevo dire. Se non lo capiscono, non lo
capiscono. Non puoi prenderli a legnate e legarli davanti alla TV per
una maratona di TNG (*).

Quello che volevo dire è che per quanto ritenga che chi lavora in IT
dovrebbe conoscere l'inglese fluentemente, in Italia, stando alla mia
esperienza personale, non è così.

Io, personale tecnico che non parla inglese fluentemente non lo posso
nemmeno considerare, visto che si lavora esclusivamente in inglese a
"casa mia".  Da qui la visione distorta?

Forse ora sono stato più chiaro. My Italian skillz are aw3som3.

Ciao neh, Davide

(*) TNG è notoriamente molto, molto, facile da seguire anche per i neofiti.