[ITNOG] certificato di partecipazione

Antonio Mannatzu antonio.mannatzu@gmail.com
Mer 20 Set 2017 13:56:32 CEST

ciao,

sono giĆ  iscritto e il sistema spedisce solo la conferma di
registrazione, .mentre a me serve il certificato di partecipazione.
in genere si rilascia agli interessati alla fine dell'evento

scusate il disturbo ma senza non posso partecipare (a meno di prendere
un giorno di ferie)..e a me piacerebbe veramente molto partecipare.

Antonio