[ITNOG] R: NETCONF su IOS-XR 5.3.3.

Andrea Costantino costan@amg.it
Gio 6 Apr 2017 11:39:17 CEST

Ciao,

su XRv non ci ho giocato, su ASR9k ti consiglio di valutare l'opzione di
installare la versione 6.x a 64 bit, che di fatto è una macchina RedHat (ha
yum, per esempio) che fa il control-plane dell'ASR9k. Nelle release a 32bit
invece era una macchina QNX monolitica.

Le info le trovi qui (salvati il link, è introvabile ormai):

http://www.cisco.com/web/Cisco_IOS_XR_Software/index.html

Qui XR a 64bit:
http://www.cisco.com/web/Cisco_IOS_XR_Software/pdf/Migration-to-ios-xr-64-bit.pdf

Se hai un testbed, io la prova la farei.

Per la 5.3.3 vedo se ho qualcosa di installato, ma non sono sicuro di averne
in testbed.. boh, se scopro qualcosa ti faccio sapere.

Ciao,
A.