[ITNOG] Rilasciato il codice di Mirai responsabile del più grande DDoS della storia

Matteo Berlonghi matteob@seflow.net
Gio 27 Ott 2016 16:06:54 CEST

Cari colleghi,

        come ben sapete qualche giorno fa è stato inviato il più forte
attacco DDoS nella storia, pari a 1,4Tbps. La botnet è stato costruita
nel tempo e testata graduatamente prima verso krebsonsecurity (620GBps)
e poi OVH (1,1Tbps).

Per chiunque fosse interessato ho scritto un articolo sul mio blog
inserendo qualche informazione e il codice sorgente del malware
(rilasciato 2 giorni fa) usato per creare la botnet
http://www.seflow.net/2/index.php/en/blog/mirai-source-code-has-been-released

Buona lettura,  e consultate i sorgenti solo a scopo di sviluppo!

--
Matteo Berlonghi
Chief Technical Officer