[ITNOG] Dulcis in fundo (era: Re: Namex DOWN ?)

Dario Centofanti dario@popinga.net
Mar 15 Nov 2016 21:18:53 CET

 Buonasera Valeria,

ho registrato le tue osservazioni ed ho provveduto secondo i tuoi
suggerimenti, nonchè quelli di Gianmarco Clerici, a perfezionare il mio
post su LinkedIn al fine di sottolineare le opportune differenze tra i
diversi soggetti afferenti al campus di Via Caldera a Milano.

In questo modo spero si riesca a focalizzare meglio il mio pensiero
sull'importanza della gestione del rischio senza essere fuorviati da
aspetti marginali quali quelli che stanno generando in queste ultime ore
alcuni sgradevoli commenti su questo thread.

Un saluto

--
 Dario Centofanti  <dario@Popinga.NET>

[This email may be signed using PGP keyID 82640439 or S/MIME X.509
certificate]