[ITNOG] Namex DOWN ?

Valeria Rossi Mix valeria.rossi@mix-it.net
Lun 14 Nov 2016 12:22:17 CET

Capisco il senso ma attenzione nel parlare di Milano Roma Palermo o Pinarella di Cervia. Ovunque ci sia un'opportunita' ovvero le condizioni al contorno per sviluppare una parte che puo' contribuire allo sviluppo dell'ecosistema (parola strausata) ben venga, ma porre l'una in contrapposizione o anche solo in alternativa all'altra e' -x me- sbagliato. Milano e' quella che e' e vivaddio che lo e'. Roma ha la sua valenza e la presenza di Namex lo dimostra. Palermo e' una nuova opportunita' x altri motivi. Quello che andrebbe considerato e' che la valorizzazione di di queste iniziative nel loro insieme portera' valore ad ognuna con una valorizzazione complessiva dell'intero sistema. Ci si arriva x passi, il tutto ha un costo, ma ogni area di sviluppo andrebbe considerata nella progettazione infrastrutturale delle reti. E, ancora, vista come un'opportunita'. X tutti.
Ciao,
Valeria

Sent from my iPhone