[ITNOG] Namex DOWN ?

Valeria Rossi Mix valeria.rossi@mix-it.net
Lun 14 Nov 2016 11:20:47 CET

Ciao a tutti,
e' argomento molto interessante e che mi sta a cuore, ancor piu' a seguito della presentazione di Google a Itnog frutto di disinformazione e di messaggi confusi che vengono passati fuori confine. Non siamo il fanalino di coda ma certo e'che molto possiamo/dobbiamo fare x migliorare, sia IX che operatori. L'acqua sui server di Google non giustifica un generico "caldera e' inaffidabile" o peggio " milano e' critica" (si parla in entrambi i casi di migliaia di mq e molti DC indipendenti ed erroneamente si dice che tutti i circuiti passano da Avalon o in unici cunicoli). Cosi' come il down di Namex non giustifica un down critico di molte reti.
Ciao,
Valeria
Sent from my iPhone