[ITNOG] Namex DOWN ?

Giorgio Bonfiglio me@grg.pw
Sab 12 Nov 2016 14:06:54 CET

On 12/11/2016 12:35, md@Linux.IT wrote:

> Mi sembra una questione interessante: quali IX (rilevanti) non tengono
> i propri siti nei propri datacenter?

Ho dato un occhio a DE-CIX, LINX, AMS-IX e MIX. Effettivamente tutti
hanno il sito in casa, ma hanno almeno un NS che sta da tutt'altra
parte, questo fa pensare abbiano un piano B. E, al di la di MIX, sono
molto attivi su Twitter (e forse anche Facebook), che e' un po' il
secondo posto dove cerchi info quando tutto e' down.

NAMEX sembra averci provato con un NS su 3 esterno (decsrv.caspur.it) ma
e' irraggiungibile anche lui.