[ITNOG] Mitigazione DDoS presso gli IXPs

Matteo Berlonghi matteob@seflow.net
Ven 25 Mar 2016 20:19:10 CET

Ciao Marco,
    se sei in difficoltà contattami privatamente, possiamo iniziare a
proteggere la classe entro i prossimi 10 minuti e mitigarti l' attacco,
fino a 800Gbps, garantendo il servizio sull' ip attaccato.

Per quanto riguarda invece software e procedure, ce ne sarebbe da
parlarne. Proteggersi è ormai arte e richiede vari livelli, dal
filtering sui router al layer 7. Poi comunque, soprattutto per gli amp,
devi avere più banda di chi ti attacca e soprattutto gli apparati in
grado di reggere quei pps.

Saluti

--
Matteo Berlonghi