[ITNOG] ransomware blocklist

Matteo Berlonghi matteob@seflow.net
Lun 13 Giu 2016 22:03:15 CEST

Noi la usiamo già nel nostro sistema con un aggiornamento automatico
notturno. Funziona abbastanza bene, a maggio ho avuto circa un 24% in
meno di malware scan alert.

L' unica cosa è che dovresti aggiornare la lista frequentemente per non
avere troppi falsi positivi.

--
Matteo Berlonghi
Chief Technical Officer