[ITNOG] Conferimento azienda e contratto RIPE

Francesco Frassinesi francesco.frassinesi@brain.it
Mar 7 Lug 2015 15:27:45 CEST

io ho appena fatto il conferimento di ramo d'azienda in una nuova azienda e
ho trasferito di fatto tutte le risorse IP.
Non ho speso niente se non un po' del mio tempo in mail (verso il Ripe
customerservices@ripe.net) per rispondere ad un loro questionario nel quale
mi chiedevano, fra le varie cose, quale opzione accettare (per info io ho
scelto: 3. Company B acquired Company A's network infrastructure (both >
companies continue to exist following a partial acquisition))
e gli ho mandato la lettera notarile di conferimento, la visura camerale e
una lettera firmata da entrambi le parti per accettazione del passaggio
delle risorse.
Dopodiché loro mi hanno mandato il nuovo Agreement da firmare e da
rimandare indietro.
ciao
Francesco

--