[ITNOG] BGP Man In The Middle attack / RPKI - ROA - BGP Origin Certification

Marco d'Itri md@Linux.IT
Lun 17 Feb 2014 10:42:21 CET

On Feb 17, Antonio Prado <thinkofit@gmail.com> wrote:

> in questo caso il disinteresse non e' sinonimo di contrarieta', anzi
Tutti quelli con cui ho parlato io negli anni e che si sono interessati
alla cosa invece sono ferocemente contrari per i motivi che ho spiegato.

> il tuttosommato ha fra gli addendi il caso youtube, as7007, google
> 2005, as27506 2006 ecc.
Appunto, poca roba e tra l'altro risolvibile anche solo filtrando i
propri clienti.