[ITNOG] problemi verso AS3269

Marco Bellini marco@internetone.it
Gio 18 Dic 2014 07:19:08 CET


Ciao
Visto che sono cliente TIS oggi faccio lo stesso e vediamo quali risposte ho. 

Marco

Inviato da iPhone

> Il giorno 17/dic/2014, alle ore 16:42, SEEWEB - Antonio Baldassarra <antoniob@seeweb.it> ha scritto:
> 
> Il 17/12/2014 16:34, Lukas Tribus ha scritto:
>> Non credo proprio. Il problema con Telecom mi sembra più che altro far
>> arrivare questi informazioni alle persone giuste. Come ben sapete questo
>> problema non è monitorabile mettendo qualche macchine in più sotto Nagios.
>> 
>> Ovvio al 191 non risolvono problemi di questo tipo e l'escalation di
>> cose del genere in Telecom praticamente non funziona.
>> 
>> Al momento non ho nessun traceroute che evidenzia problemi che
>> non sono già rientrati.
> Allora io ho sentito adesso l'help desk OPB ( 800019003 - sel 3)  (contatti "amichevoli" mi hanno consigliato di seguire questa strada per motivi "politici"), tutti molto cortesi hanno preso nota ma non mi hanno dato l'idea di aver preso sul serio la questione in quanto:
> 1)non hanno segnalazioni interne (dal livello retail) circa il problema
> 2)non hanno segnalazioni da TIS
> 3)non hanno percezione del problema
> 
> Ho sentito anche TIS e ho parlato con il NOC, loro ritengono che il problema non sia dal loro lato ma hanno segnalazioni di "random blackholing at 3269", sostengono di aver già informato ieri TI
> 
> Ho finito le idee
> 
> -- 
> Antonio Baldassarra
> antoniob@seeweb.com
> 
> 
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