[ITNOG] problemi verso AS3269
SEEWEB - Antonio Baldassarra
antoniob@seeweb.it
Mer 17 Dic 2014 16:42:32 CET
Il 17/12/2014 16:34, Lukas Tribus ha scritto:
> Non credo proprio. Il problema con Telecom mi sembra più che altro far
> arrivare questi informazioni alle persone giuste. Come ben sapete questo
> problema non è monitorabile mettendo qualche macchine in più sotto Nagios.
>
> Ovvio al 191 non risolvono problemi di questo tipo e l'escalation di
> cose del genere in Telecom praticamente non funziona.
>
> Al momento non ho nessun traceroute che evidenzia problemi che
> non sono già rientrati.
Allora io ho sentito adesso l'help desk OPB ( 800019003 - sel 3)
(contatti "amichevoli" mi hanno consigliato di seguire questa strada per
motivi "politici"), tutti molto cortesi hanno preso nota ma non mi hanno
dato l'idea di aver preso sul serio la questione in quanto:
1)non hanno segnalazioni interne (dal livello retail) circa il problema
2)non hanno segnalazioni da TIS
3)non hanno percezione del problema
Ho sentito anche TIS e ho parlato con il NOC, loro ritengono che il
problema non sia dal loro lato ma hanno segnalazioni di "random
blackholing at 3269", sostengono di aver già informato ieri TI
Ho finito le idee
--
Antonio Baldassarra
antoniob@seeweb.com
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