[ITNOG] problemi verso AS3269

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 17 Dic 2014 14:28:54 CET

On Dec 17, Andrea Costantino <costan@amg.it> wrote:

> dai traceroute riesci a vedere quale transito (IP address) potrebbe avere il
> problema?
Il problema NON riguarda specifici peer di TIS, e per quanto ho potuto
vedere si presenta al confine tra TI e TIS.
Ho verificato anche che NON c'č correlazione tra guasto e ultimo hop:
per esempio ho visto la coppia 172.19.242.149 e 172.19.242.157 sia con
blackholing dopo il primo che dopo il secondo IP.

> Pių info abbiamo pių č probabile che si riesca a far fare un controllo dalle
> persone tecniche di TIS/IBS, che, in fondo, sempre tecnici sono..
Sono sicuramente tutti informati del problema, ma conto che non abbiano
bisogno dei miei traceroute per investigarlo. :-)