[ITNOG] R: International carries in Italia

Rosario La Torre rosario.latorre@mandarin.it
Mer 30 Ott 2013 11:35:34 CET

Ciao Leonardo,

io ho anche Cogent. Il link è molto affidabile, in due anni non ho avuto
problemi. Sulle performance ho registrato uno scadimento alcuni mesi fa, poi
gradualmente rientrato. Il supporto tecnico è abbastanza reattivo. Tutto
sommato ho un esperienza globalmente positiva.

Rosario La Torre

Da: itnog [mailto:itnog-bounces@lists.itnog.it] Per conto di Leonardo Arena
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013 20:01
A: itnog@lists.itnog.it
Oggetto: [ITNOG] International carries in Italia

Salve a tutti.

Sto valutando le offerte di connettivita' in FO di alcuni provider
internazionali, e precisamente Interoute e Cogent. Se qualcuno di voi ha
avuto esperienze con questi carrier, positive o negative mi farebbe piacere
sentirle.

Attualmente abbiamo una connessione FastWeb che costa un po' troppo e le
offerte di questi concorrenti sono piuttosto aggressive.

Grazie!

- leonardo arena