[ITNOG] Articolo indecente sul depeering

SEEWEB - Antonio Baldassarra antoniob@seeweb.it
Mer 24 Lug 2013 14:20:58 CEST

Il 24/07/2013 14:04, Valeria Rossi ha scritto:
> Denni fa riferimento all'adunanza AGCM del 5 Luglio 2006 sul caso C2404 che non riesco a trovare da nessuna parte. Qualcuno ce l'ha?
C'è solo la lettera che dice che l'obbligo C2404 è stato ritenuto
decaduto, non si tratta di una delibera o di un provvedimento ma di un
parere (da quello che ho capito) e per averne copia è necessario
esercitare la procedura di accesso agli atti amministrativi (almeno così
ci è stato detto), sinceramente non ricordo se poi abbiamo avviato o
meno la procedura.

--
Antonio Baldassarra
antoniob@seeweb.com