[ITNOG] R: identificazione wifi

SEEWEB - Antonio Baldassarra antoniob@seeweb.it
Gio 31 Gen 2013 18:40:42 CET

Intanto un saluto Gianpaolo!
Ottimo contributo, hai circostanziato con una precisione della quale non
sarei stato capace quello che volevo intendere con la mia battuta.

"Nel complesso per il momento la Commissione non è convinta della
necessità di un’azione a livello UE in questo ambito. (dal Cap.5.5)"

Anche io ne sono convinto, è uno degli n-esimi provvedimenti "stupidi"
che esistono e che noi operatori finiamo per legittimare perché
sembrano  "utili"  a toglierci qualche "rogna" o a darci qualche
"utilità collaterale" (tutto da dimostrare) ma che *indubbiamente*
rallentano lo sviluppo e l'adozione delle tecnologie (e quindi
danneggiano i nostri clienti attuali e potenziali e quindi noi).
Nemmeno ai tempi della Sip a nessuno è venuto in mente di chiedere i
documenti a chi entrava in un posto pubblico per fare telefonate, oggi
un'idiozia del genere ci pare normale.

Non faccio altri commenti.

--
Antonio Baldassarra