[ITNOG] identificazione wifi [was: NAT centralizzato, si può?]

Marco Marzetti marco@lamehost.it
Gio 31 Gen 2013 17:59:25 CET

Il giorno gio, 31/01/2013 alle 17.27 +0100, Antonio Prado ha scritto:

> la stessa nota del ministero (prot. n. 300D/89/44/F.320/3668 del
> 27/11/2007) indica la carta di credito/debito come metodo alternativo
> alla sim/usim.
>
> ciao
> --
> antonio

Perchè non il codice fiscale?
È nominale e rilasciato da un ente giuridico italiano ben preciso.

Inoltre lo considero più comodo di tutte le precedenti:
- Di solito si ricorda a memoria il codice fiscale e non il numero di
carta d'identità
- Ho bisogno di un accesso wireless se non ho un accesso 3G e quindi un
cellulare.
- Non darei mai il numero della mia carta di credito al gestore di un
hotspot.

Cosa ne pensate?