[ITNOG] identificazione wifi [was: NAT centralizzato, si puņ?]

Marco Marzetti marco@lamehost.it
Gio 31 Gen 2013 16:25:35 CET

Il giorno gio, 31/01/2013 alle 13.15 +0100, Antonio Prado ha scritto:

> ciao,
>
> identificazione utenti wifi: con quale metodo alternativo alla carta di
> identita'?
>
> i metodi correntemente diffusi e sui quali c'e' consenso:
> - sim/usim (per italiani)
> - carta di credito (per chiunque)
>
> cosa ne pensate riguardo all'identificazione attraverso social?
> - facebook, twitter (per chiunque)

La considero stupida tanto quanto quella su cellulare, quindi direi che
č adatta allo scopo.

Scherzi a parte, il numero di cellulare č regolamentato in modo
abbastanza specifico, mentre gli
account social ( per fortuna ) no.

Di conseguenza non credo siano adatti allo scopo.
Se sbaglio smentitemi.