[ITNOG] Comportamenti illeciti di telecom

Marco Bettini bettini.marco@gmail.com
Ven 18 Gen 2013 20:17:58 CET

in effetti è un problema che si sente sempre piu' spesso... l'ultimo miglio
è ormai messo a ferro e fuoco!

in effetti sembra strano che non ci sia un comitato gia' addetto a queste
segnalazioni.

MArco

2013/1/18 Daniele Orlandi <daniele@orlandi.com>

> Oggi a un mio cliente e parente che aveva ordinato una ADSL wholesale da un
> operatore non-telecom è successa "quella" cosa per cui un commerciale
> telecom
> l'ha chiamata proponendo i propri servizi e lasciando intendere che le
> lentezze nel provisioning di detta ADSL non si sarebbero verificate se
> fosse
> passata a loro.
>
> Roba già sentita.... ma c'è qualcuno a cui interessa raccogliere la
> testimonianza?
>
> Ciao,
>
> --
> [...]

Marco Bettini Soluzioni Informatiche
via Emilia Levante 144/4
40139 Bologna
P.I. 02379501204
C.F. BTTMRC74T11L117Q
N.tel : +39-05119907013
N.cell.: +39-3663269252
Messagenet: +39-07441906072
Fax: +39-0510544722
http://www.si2.it
Solo il 10% di UNIX e' in codice assembly il resto e' C!!
Only about 10 % of UNIX is assembly code the rest is C!!
Gli antichi credevano che al di là delle Colonne d'Ercole ci fosse Chuck
Norris.
The ancients believed that beyond the Pillars of Hercules there was Chuck
Norris
Il contenuto di questa e-mail è strettamente personale ai sensi della legge
196/03. Ogni abuso potrà essere perseguito legalmente.