[ITNOG] Modulo ES per Cisco 7600

Rosario La Torre rosario.latorre@mandarin.it
Gio 20 Dic 2012 12:15:35 CET

Salve a tutti

Sto facendo una valutazione per l'acquisto di un router 7600.
La macchina dovrebbe fare da router centro-stella verso circa 15 periferie,
e pertanto mi servono delle molte interfacce WAN Ethernet.
La soluzione pił semplice mi sembra quella di dotare il 7600 di scheda
Series Ethernet Services Plus Line Cards.
Dal sito Cisco dovrebbe trattarsi di interfacce LAN/WAN, ma sono riuscito a
trovare un documento chiaro.
Considerando di voler dotare il router di 20 interfacce WAN, il modello di
scheda da usare dovrebbe essere il:

76-ES+XC-40G3CXL (7600 ES+XC, LAN/WAN PHY, OTN/G.709, Combo 20x1GE/ 2x10GE,
DFC3CXL)

E non
76-ES+T-20G3CXL (20xGE with DFC 3CXL)
Quest'ultimo dovrebbe avere interfacce solo LAN.
Vi risulta?

Grazie in anticipo (e Buon Natale)

Rosario La Torre