[ITNOG] R: Quale SIP per PPPoE

Marco Marzetti marco@lamehost.it
Ven 6 Apr 2012 16:41:10 CEST

Il giorno ven, 06/04/2012 alle 15.14 +0200, Angelo Vitali ha scritto:

> Sicuramente QoS, route-map fanno salire l'uso di CPU in quanto limitano i
> benefici del CEF.
> Con dei C7206 NPE-G2 se disattivo il CEF sulle interfaccie faccio presto a
> raddoppiare il carico.
> Il problema è che è difficile dire a priori quale sarà il carico sulla CPU
> con una data config.
> Perché non è detto che se passi da 10 a 100 circuiti l'uso della CPU si
> moltiplica per dieci.
>
> Anch'io sarei per distribuire su il carico su più router, anche se
> potrebbero aumentare i costi di gestione e maintenance.
> [...]

Ciao Angelo,

Tutto vero quel che dici ed è proprio perché dare una valutazione
precisa è impossibile che stiamo
valutando una macchina che ci assicuri scalabilità senza dover rivedere
provisioning ed assurance.
Per quanto riguarda gli ASR, invece, sono decisamente fuori dal limite
di spesa.

Rimane comunque la mia domanda: qualcuno sa se le C7600-SIP-200
supportano PPPoE?

Grazie