[ITNOG] MTU KIT GbE Telecom Italia

Loris Marcovati Loris.Marcovati@cu.mi.it
Mar 9 Ago 2011 13:41:15 CEST

On 08/09/2011 01:30 PM, Marco Marzetti wrote:
> Mi chiedo solo se sia possibile chiedere a TI di aumentare la dimensione
> massima
> dei pacchetti ricevuti lato OLO a 1528 bytes per evitare quelli che, a
> parer mio,
> sono degli sprechi inutili in termini di risorse.

Possiamo provare a livello di associazione, a fare la proposta di
modifica tecnica alla prossima revisione dell'Offerta di Riferimento.

Secondo me pero' ci sarebbero modifiche tecniche molto piu' urgenti da
apportare.
 L.

Loris Marcovati                     phone:    +39 02 70004850
C.U. S.r.l.                         e-mail:   Loris.Marcovati@cu.mi.it
Viale Lucania 3                     msn:      loris@cusun.sublink.org
I-20139 Milano - Italy