[ITNOG] Problemi di PMTUD IPv6 con www.nic.it

Emanuele (aka Skull) skull@bofhland.org
Mar 5 Ott 2010 11:31:03 CEST

On 10/5/10 11:18 AM, Loris Marcovati wrote:

> Confermo, stesso problema, avevo scritto anche io ma non mi
> aveva risposto nessuno :-)

Idem, vedi
http://groups.google.com/groups/search?as_umsgid=i82o7s%24itj%241%40half.spin.it

Al momento (come peraltro riportato nel posto linkato sopra) per
raggiungere il NIC in v6 passo attraverso il Global Crossing e avevo
sperato di risolvere aprendo un peering diretto con il registro presso
MIX-IT, ma (oltre al fatto che ancora non ho ottenuto feedback da loro)
dal tuo post capisco che non risolverebbe comunque... :-\

Già che siamo in tema, qualcuno che non segue l'avanzamento di v6
potrebbe essere interessato a prendere nota di questa cosa qui:

http://www.cio.gov/Documents/IPv6MemoFINAL.pdf

--
Paranoia is a disease unto itself. And may I add: the person standing
next to you may not be who they appear to be, so take precaution.