[ITNOG] costi dei principali IX italiani ed europei

Riccardo Losselli riccardo@e4a.it
Mer 3 Mar 2010 13:26:30 CET

Ciao,

Manfredo Miserocchi ha scritto:
>  Cosa cambia ? Perchè in Italia deve essere sempre tutto complicato ?

temo sia quello che si chiedono tutti gli operatori esteri che vengono
in Italia, e tutti gli italiani che hanno visto come gira negli altri
mercati.

 > Il successo degli IX sta nell'interconnettere fornitori di accesso con
> fornitori di contenuti.

Eh no Manfredo, sei tu non capisci.. il modello di peering gratuito tra
fornitori di accesso e fornitori di contenuti non puo' stare
economicamente in piedi :P e aggiungiamoci anche un bel "once a peer
never a customer".... (ok,ok.. mi fermo...)
Ricky