[ITNOG] costi dei principali IX italiani ed europei

Luca Cicchelli TOP-IX luca.cicchelli@top-ix.org
Lun 1 Mar 2010 10:18:38 CET

Marco,
preciso solamente che i prezzi di TOP-IX riportati sono già del 2010 (nelle note è segnato che sono ancora da aggiornare). Complimenti per il tempismo visto che sono stati approvati giovedì scorso :-)
Per completezza (visto che si tratta di un benchmark) TOP-IX ha in essere una promozione che prevede:
- per i nuovi consorziati, porta gratuita fino a giugno
- per i consorziati già in essere, upgrade gratuiti fino a giugno

Ciao
--
Luca