[ITNOG] memory dead cisco 6500

Giulio Calzolari g.calzolari@itelsi.com
Ven 5 Feb 2010 10:05:51 CET

Ciao facendo troubleshooting sulla rete ho trovato una voce dentro un cisco 6500 sup720-3bxl

Questa voce facendo sh processes memory

PID TTY  Allocated      Freed    Holding    Getbufs    Retbufs Process
   0   0 3400692284 3511684868 2307869756   27554764      75552 *Dead*

Ho cercato un po in giro e dicono che sono residui di memoria di processi non più in funzione
Quindi non c'è da preoccuparsi in quanto la cpu si rialloca quello spazio se ne ha bisogno

La cosa non mi convince molto perché sono più di 200M

È mai capitato a qualcuno?