[ITNOG] NIC.IT EPP

Claudio Prono claudio.prono@atpss.net
Gio 2 Dic 2010 15:06:25 CET

Buonasera a tutti,

Mi sono iscritto a questa lista poichè ho notato che nei mesi scorsi si
è parlato del protocollo EPP implementato dal NIC.IT.

A mia volta sto cercando di passare l'esame per diventare Registrar, con
non poche difficoltà. Principalmente, le linee guida del nic.it sono
molto poco esaustive, gli esempi di comandi EPP davvero pochi e in tanti
casi gli errori restituiti dal sistema poco esaustivi e di difficile
interpretazione.

Per questo motivo chiedo a voi se c'è una mailing list, o un forum, in
cui si ci si può scambiare opinioni e problemi sull'implementazione del
protocollo EPP. Esiste qualcosa di simile?

Cordiali saluti,

Claudio Prono.

Claudio Prono                         OPST
System Developer
                                      Gsm: +39-349-54.33.258
@PSS Srl                              Tel: +39-011-32.72.100
Via San Bernardino, 17                Fax: +39-011-32.46.497
10141 Torino - ITALY                  http://atpss.net/disclaimer
PGP Key - http://keys.atpss.net/c_prono.asc