[ITNOG] Evento IPv6 in Italia? (was: Re: Your invitation to?the German IPv6 conference)

Pierfrancesco Caci ik5pvx@gmail.com
Gio 19 Mar 2009 09:15:06 CET

2009/3/19 Daniele Orlandi <daniele@orlandi.com>:

> Sì, ma questo si deve tradurre in qualcosa di pratico per il management.
>
> "Il NAT è una brutta cosa" è qualcosa che un tecnico può capire e sposare, ma
> o c'è un obbligo di legge con tanto di sanzioni applicate... oppure...

Se la cosa vi puo' consolare, finalmente i clienti stanno iniziando a
chiederlo.
Per ora si accontentano del "no SLA", mi aspetto che col tempo si
formi una sorta di
'massa critica' e inizino a chiedere l'applicazione degli SLA anche per ipv6.
Il traffico v6 e` comunque una frazione irrilevante del totale, per ora.

--
 Pierfrancesco Caci, ik5pvx