[ITNOG] Evento IPv6 in Italia? (was: Re: Your invitation to the German IPv6 conference)

Marco Sommani marco.sommani@cnr.it
Gio 19 Mar 2009 09:03:47 CET

Come soluzione temporanea il Dongle6 della hexago
(http://www.hexago.com/4105/description.asp?product_id=177) mi sembra non
male. È vero che non è IPv6 nativo, ma si appoggia su un tunnel broker, ma
per allargare il numero di potenziali utilizzatori di IPv6 può andare bene.
Mi dicono che il prezzo si aggiri sui 50 dollari.

Marco

On 18/03/09 20:32, "Daniele Orlandi" <daniele@orlandi.com> wrote:

> Ma sul fronte CPE esiste qualcosa entry-level che fornisca un decente supporto
> IPv6?

Marco Sommani
Consiglio Nazionale delle Ricerche
Istituto di Informatica e Telematica
Via Giuseppe Moruzzi 1
56124 Pisa - Italia
work: +390503158315 (PSTN and nrenum.net)
mobile: +393487981019 (PSTN and e164.org)
fax: +390503153273
mailto:marco.sommani@cnr.it