[ITNOG] Grafichetti e "riempimento" rete

Skull skull@bofhland.org
Ven 24 Apr 2009 09:56:07 CEST

Domanda abbastanza scema, ma dovendo domandarla da qualche parte, la
domando qui...

Vorrei un "grafichetto" che mi mostri in maniera sufficientemente
immediata il grado di riempimento della mia rete.
Insomma, la classica matricina con i quadratini colorati che indicano
quali parti della rete sono occupati dalle subnet esistenti. Meglio
ancora se l'accrocchio è in grado di pigliarsi quest'ultime
direttamente dal DB di OSPF.

Farselo non dovrebbe richiedere molto tempo, ma mi parrebbe strano se
qualcuno lì fuori non avesse già scritto una cosa simile...

Idee?

--
http://bofhskull.wordpress.com/